beauty

Maschera al collagene sì o no?

Negli ultimi anni la cosmesi ha introdotto nuovi approcci contro gli inestetismi e l’invecchiamento della pelle, dando delle alternative valide alla chirurgia Estetica.

L’introduzione dei minerali come oro e argento sono lo sviluppo nel campo della nanotecnologia e della cosmetologia.

Oggi sul mercato si possono trovare vari prodotti e maschere per il viso che possono sostituire nel lungo periodo il classico lifting facciale.

Io ho provato a comprare la” Collagen crystal eye mask” per i contorno occhio, perché nell’ultimo tempo vedo che occhiaie non vogliono andare via!

Questo tipo maschera contiene collagene che apporta diversi benefici, come ad esempio riduzione delle rughe, delle borse e delle occhiaie, idrata dando elasticità alla pelle e la rende luminosa.

Modo d’uso: Pulire accuratamente il viso: si può effettuare anche uno scrub o peeling. La maschera è fatta per adattarsi facilmente a qualunque forma del viso ed aderire. Lasciare agire per 30 minuti. Rimuovi la maschera delicatamente massaggiando il viso.

Ma veniamo a noi:funziona sì o no?

Allora devo dire che ero molto titubante perché precedentemente avevo provato la maschera all’oro e non mi aveva soddisfatto molto, ma invece questo tipo di prodotto ha funzionato abbastanza.

Appena applicata le mie occhiaie erano evidenti, successivamente i miei contorni occhi erano tonici e rimpolpati, ovvio le occhiaie si vedevano ancora ma non in modo evidente.

Il costo può variare, ma con 5€ si riesce a provare qualcosa di valido.

Personalmente ero molto curiosa e quindi ho deciso di provarlo, ma credo che alle ragazze giovani serva ben poco perché la “beata gioventù” offre la possibilità di non dover ancora usufruire di questo tipo di maschera.

Quello che consiglio è un’applicazione ogni tanto quando siamo sciupate, soprattutto nel periodo mestruale e nelle giornate piene di stress!

Quindi Fernandine e Fernandelli prendetevi cura di voi, ma evitate di usare cosmetici non adatti alla vostra pelle o inutili!

Be Queen 👑 always!